L'azienda si trova nel cuore della Sicilia, in provincia di Agrigento, tra i piccoli comuni di San Biagio Platani e Sant'Angelo Muxaro, presso l'ex Feudo San Giovanni.

Dall’aeroporto Falcone Borsellino seguire le indicazioni per Palermo – Autostrada Palermo Mazara. Proseguire direzione Agrigento. Uscita Villabate – SS 121 Palermo Agrigento. Ad un certo punto la stessa SS prende la numerazione 189.

1. OPZIONE. Uscita Casteltermini. Proseguire per San Biagio Platani, quindi Sant’Angelo Muxaro. Una volta superato il bivio di Sant’Angelo Muxaro, a circa 1 km prendere il bivio posto sulla sinistra e seguire le indicazioni per la tenuta. A fine discesa imboccare il lungo ponte sul fiume Platani. Dal ponte circa 2 minuti, terminato il quale inizia una salita. Il bivio per la tenuta è sulla destra, contrassegnato dalle indicazioni e da un grosso masso.

2. OPZIONE. Percorso più breve. La seconda alternativa è costituita dalla terza uscita per Casteltermini. Al posto dell’uscita consigliata nella prima alternativa, proseguire per Agrigento lungo la SS 189, ed imboccare la terza uscita per Casteltermini. Tale uscita si trova dopo la galleria. Prima dell’arrivo a Casteltermini un bivio posto sulla sinistra vi indicherà la direzione per Sant’Angelo Muxaro. Da li pochi Km per arrivare alla tenuta. Il bivio per la tenuta è sulla sinistra, contrassegnato dalle indicazioni e da un grosso masso. 

Dall’aeroporto Trapani Birgi autostrada Palermo Mazara, direzione Castelvetrano. A Castelvetrano uscita SS 115 direzione Sciacca. Uscita Ribera. Proseguire per Cianciana. Quindi Alessandria Della Rocca, San Biagio Platani, Sant’Angelo Muxaro. Alternativa breve al percorso che prevede i comuni sopracitati è questa: una volta arrivati a Cianciana proseguire per Raffadali. Dopo il ponte sul fiume Platani, a circa 1,5 Km imboccare il bivio a sinistra posto in un curvone. La strada è discreta, è un po’ dissestata nella parte finale. Arrivate in prossimità di Sant’Angelo Muxaro. Una volta superato il bivio di Sant’Angelo Muxaro, a circa 1 km prendere il bivio posto sulla sinistra e seguire le indicazioni per la tenuta. A fine discesa imboccare il lungo ponte sul fiume Platani. Dal ponte circa 2 minuti, terminato il quale inizia una salita. Il bivio per la tenuta è sulla destra, contrassegnato dalle indicazioni e da un grosso masso. 

Dall’aeroporto di Catania direzione Palermo sull’autostrada Palermo – Catania. Uscita di Caltanissetta. Proseguire per Agrigento. 3 km primo dell’arrivo alla Valle dei Templi, lungo la SS 640, imboccare lo svincolo per Raffadali, quindi SS 118 Agrigentina Corleonese. Si consiglia la direzione per Raffadali. Una volta arrivati a Raffadali, uscita per Santa Elisabetta - Sant’Angelo Muxaro  SP 17 (uscita posta sulla destra dopo avere percorso tutto il corso principale). 1 Km prima di Sant’Angelo Muxaro imboccare il bivio posto sulla destra per la tenuta, e seguire le indicazioni.