La tenuta San Giovanni ingloba l'Azienda Vitinicola "Casale Leto". I dieci ettari di magnifici vigneti coltivati a Nero d'Avola e a Chardonnay, che circondano il caseggiato, costituiscono la voce principale della nostra produzione.

Alla produzione vitivinicola si affiancano quelle dell'olio, del grano e delle mandorle. È possibile degustare i nostri prodotti e altri prodotti tipici del territorio della Valle del Platani e dei Monti Sicani: vino, olio, olive, formaggi pecorini, ricotta fresca e stagionata, prosciutti, salami, salsicce e pancette, accompagnati dal buon pane casereccio appena sfornato. È inoltre possibile acquistare i prodotti e portare con voi i sapori della Sicilia. 
All'interno della nostra Azienda è possibile imparare numerose ricette tipiche. Esperti chef vi accompagneranno nella preparazione di stuzzicanti piatti nostrani. Vale la pena ricordare
le sontuose fettuccine al ragù di cinghiale, la pasta 'ngrasciata, gli stuzzicanti rigatoni ai 4 formaggi e cavolo cappuccino, le indimenticabili tagliatelle con ricotta, melanzane e pomodoro fresco.
Un'attività, quella della scuola di cucina, che vi porterà ad imparare e a degustare la nostre pietanze tipiche, condite dagli odori e dai sapori che solo questa terra sa dare.
Un capitolo a parte i dolci, gli squisiti biscotti di mandorle, le crostate di ricotta e di frutta e le prelibate sfince ripiene di ricotta, impreziosite dal delizioso miele locale.